Sapevate che esiste un trattamento di medicina estetica sicuro ed affidabile in grado di volumizzare, sollevare e tonificare il lato b?

Si tratta del classico trattamento di filler a base di acido ialuronico ma nella sua forma potenziata per assicurare una maggiore durata dei risultati Per il lato b infatti, la sostanza utilizzata prende il nome di Macrolane. Differentemente  dal tradizionale acido ialuronico, infatti, il macrolane si distingue per la sua elevata grandezza molecolare, che lo rende perfetto per il riempimento dei volumi e per la ridefinizione delle forme, soprattutto per i glutei.

Inoltre, sempre per la sua struttura molecolare maggiorata, la sostanza è riassorbita molto più lentamente dall’organismo garantendo così un maggiore prolungamento dei risultati ottenibili. È infatti possibile affermare che a distanza di un anno è più del 50% del prodotto iniettato permane nei tessuti.

Per quanto riguarda le modalità di trattamento, il paziente si recherà in sede ambulatoriale dove il medico eseguirà la seduta in poco più di 30 minuti. Piccoli aghi permetteranno di infiltrare il macrolane nella zona di interesse senza necessariamente ricorrere ad un’anestesia.

I glutei saranno da subito più alti e tonici, forse con qualche ecchimosi localizzata. Ma niente paura! Poco più di 48 ore e il lato b sarà totalmente guarito.